NUOVO ANNO SCOLASTICO

15-09-2017

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale augurano ai nostri ragazzi e alle loro insegnati buon lavoro per il nuovo anno scolastico. Nelle nuove generazioni c'è il futuro della nostra comunità. La scuola, insieme alla famiglia, ha un ruolo importante per la formazione dei nostri ragazzi che saranno gli uomini e le donne di domnai. Ai ragazzi raccomandiamo di studiare è impegnarsi perchè la nostra società vuole persone sempre più preparate, alle insegnati di svolgere con passione questa loro missione. Buon lavoro a tutti e che sia un sereno anno scolastico!