AVVISO PROCEDURE DI GARA RELATIVE ALL'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE E CONDUZIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO SITO IN VIA VALLEREGLI NEL COMUNE DI FAUGLIA 2018-2023

12-11-2018

AVVISO

Con la presente si comunica che il giorno 10 NOVEMBRE, a partire dalle ore 9,30 presso l'ufficio del Responsabile Settore 3 1° piano del Comune di Fauglia sito in via Trento e Trieste , si svolgeranno le procedure relative alla gara di cui all'oggetto in seduta pubblica con il criterio dell'offerta più vantaggiosa.

Si ricorda che possono partecipare alla seduta soltanto i Rappresentanti Legali e/o i soggetti muniti di potere di rappresentanza o muniti di delega.

Le persone demandate a presenziare alla seduta pubblica devono essere in possesso di:

• Fotocopia non autenticata di un proprio documento di identità in corso di validità;

• Documentazione comprovante la rappresentanza della società Concorrente.

Il Responsabile del Settore 3

d.ssa Tiziana Fantozzi

Allegato Avviso apertura buste (708,98 KB)