DUE BIGLIETTI GRATIS PER ASSISTERE ALLO SPETTACOLO TEATRALE DEL 17 MAGGIO

01-05-2019

Il Comune di Fauglia mette a disposizione dei propri cittadini due biglietti gratuiti per assistere allo spettacolo teatrale dal titolo la "Buonanima di Mammà" commedia della compagnia teatrale - I servitori dell'Arte - che sarà rappresentata a Pisa presso il Palazzo dei Congressi Venerdì 17 maggio alle ore 21. Lo spettacolo ha finalità sociali di beneficenza a sostegno della raccolta fondi per l'Associazione Onlus Nonsolo15 che da anni è impegnata al sostegno delle famiglie e della ricerca sulle sindromi genetiche rare.

Chi fosse interessato si rivolga alla Segreteria del Comune di Fauglia tel 050 657311 - 304 - 324 per ricevere i biglietti. Sarà data precedenza all'ordine di arrivo della richiesta.