AGEVOLAZIONI SUI CONSUMI IDRICI - DOMANDE IN COMUNE ENTRO IL 3 GIUGNO

01-05-2019

FINO AL 3 GIUGNO 2019 è possibile presentare domanda per ottenere il BONUS IDRICO INTEGRATIVO, consistente in un abbattimento tariffario in bolletta sui consumi futuri operato dal gestore Acque SpA.

La domanda può essere presentata da utenti diretti e indiretti e l'agevolazione viene commisurata alla spesa idrica dell'anno solare 2018.

Possono richiedere il beneficio coloro che siano in possesso di una certificazione ISEE ordinaria in corso di validità di importo pari o inferiore ad € 8.107,50. Tale valore è elevato ad € 20.000,00 per le famiglie con più di 3 figli fiscalmente a carico. Per gli ulteriori requisiti richiesti consultare il bando allegato.

La domanda deve essere presentata compilando l'apposito modulo cartaceo, disponibile in allegato e presso il Comune, con allegata copia di una fattura relativa all'utenza per la quale si richiede il bonus, e deve pervenire all'ufficio protocollo del Comune entro e non oltre il 3 giungo 2019.

Per ulteriori informazioni telefonare all'ufficio politiche sociali del Comune 050 657311 - 304

Allegato BANDO (241,38 KB)
Allegato MODULISTICA (170,22 KB)