HAI 18ANNI? IN AGOSTO IL TRENO E' GRATIS

09-07-2019

Per i nati nel 2001, nel mese di agosto 2019, tutti i treni regionali Trenitalia e Fft sono gratuiti. L'iniziativa è a cura della Regione Toscana e per usufruire del servizio basterà essere in posssesso di una Carta Unica Toscana che può essere richiesta compilando un modulo presente sul sito di Trenitalia oppure presso le principali biglietterie abilitate esempio a Pisa Centrale binario 1 oppure Firenze nella Stazione di Santa Maria Novella binari 6 e 15. Per maggiori dettagli guarda la locandina allegata..

Allegato card-unica-18anni-print-AGGIORNATA.pdf (8,06 MB)