ORDINANZA RIPULITURA VERDE E TERRENI PRIVATI

26-07-2019

Al fine di evitare lo stato di incuria e abbandono di alcuni terreni e proprietà private e al fine di prevenire pericoli di incendio l'amministrazione comunale ha proveduto con apposita ordinanza.

L'ordinanza prevede infatti che:

- I privati proprietari di terreni nel centro abitato DEVONO provvedere allo sfalcio dell'erba e alla manutenzione del verde (siepi, alberi ecc)

stessa cosa per i terreni privati che si trovano al confine con i cigli stradali DEVONO essere pulite le fossette e gli scoli

Anche il Comune deve fare la sua parte provvedendo a tenere pulite e in ordine le aree pubbliche

In allegato il testo dell'Ordinanza

Allegato ORDINANZA..pdf (882,36 KB)