MEMORANDUM PER ATTIVITA' RICETTIVE

10-03-2020

Il Comune di Fauglia, ricorda, ancora una volta (la presente comunicazione è già stata pubblicata qualche mese fa e diffusa attraverso vari canali), a tutti i gestori di attività ricettive e di ospitalità l'obbligo  di mettersi in regola con le registrazioni e gli adempimenti necessari allo svolgimento di tale esercizio contattando il Suap della Valdera o tramite gli uffici di Polizia Municipale di Fauglia.

Svolgere attività ricettive senza autorizzazione è un illecito perseguibile per legge, pertanto si invitano tutti coloro che si trovassero in tale situazione a mettersi in regola quanto prima.

Il Comune infatti si attiverà a breve con i controlli necessari.