AVVISO: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA AVENTI DIRITTO AL CONTRIBUTO AFFITTI

03-11-2019

Si comunica che è in pubblicazione la graduatoria provvisoria relativa agli aventi diritto al contributo affitti. Per motivi di privacy ciascuna richiesta è stata individuata con il numero di protocollo assegnato al momento della presentazione della domanda. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio Politiche Sociali allo 050 657304.

Si ricorda che eventuali ricorso dovranno pervenire entro e non oltre i 10 gg successivi alla pubblicazione della graduatoria.

La graduatoria definitiva sarà pubblicata entro il 31.12.2019 e sarà pubblicizzata sul sito web. Gli interessati per qualsiasi necessità possono far riferimento all'ufficio Politiche sociali.  Si ricorda che entro il 29 febbraio 2020 gli aventi diritto dovranno integrare la documentazione presentata con tutte le ricevute di pagamento dell'affitto relative all'anno 2019.

Allegato ALLEGATO A.pdf (99,64 KB)