BANDO PER MOROSITA' INCOLPEVOLE: APERTE LE DOMANDE

08-02-2020

Sono aperte le domande per il BANDO PUBBLICO per la raccolta delle domande di contributi a valere sul Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli.

Il Comune di Fauglia fa parte dei Comuni del LODE Pisano pertanto le domande saranno accolte fino ad esaurimento del fondo regionale per la prevenzione dell'esecutività degli sfratti per morosità incolpevole destinato al LODE pisano.

Al bando in pubblicazione da lunedì 9 dicembre possono partecipare i residenti nel Comune di Fauglia, nei cui confronti sia stato emesso provvedimento di rilascio esecutivo dell’alloggio (sfratto esecutivo) per morosità incolpevole.
Per maggiori dettagli sui requisiti e sulle condizioni richieste per partecipare si invita a prendere visione del bando e utilizzare l'apposita modulistica.

Allegato MODULISTICA (801,50 KB)
Allegato BANDO (855,27 KB)