CONCORSO "PICCOLO COMUNE AMICO".

01-05-2020

Fauglia partecipa al concorso lanciato dal Codacons: "Piccolo Comune Amico" per la Provincia di Pisa.

Questo progetto è nato per favorire la valorizzazione dei piccoli Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti e per diffondere la cultura e promuovere la valorizzazione delle piccole realtà locali italiane, che sono la pietra miliare delle nostre tradizioni, la culla del cibo di alta qualità e il cuore del nostro patrimonio artistico.

Ora vi chiediamo di votare per il nostro Comune e far votare amici e parenti per vincere e far conoscere le nostre bellezze culturali e gastronomiche.

Per votare andate al seguente link: https:// codacons.it/piccolo-comune-amico-voto

è necessario spedire il seguente modulo di voto (CLICCA QUI) con una raccomandata A/R

Votazioni aperte fino al 30 aprile 2020.

Grazie!

Allegato MODULO-VOTAZIONE-PICCOLOCOMUNE (16,12 KB)