PRIMO CASO DI COVID-19 POSITIVO A FAUGLIA

19-05-2020

IL MESSAGGIO DEL SINDACO ALBERTO LENZI AI SUOI CONCITTADINI:

Image result for SINDACO LENZI

"Desidero informarvi che la persona risultata positiva al coronavirus è seguita dall’Azienda Ospedaliera pisana ed è in via di guarigione; siamo vicini a lei e ai suoi familiari con cui siamo in contatto.

Chiedo a tutti i cittadini di avere pazienza e senso di responsabilità, la situazione, lo sappiamo, è grave in tutta Italia e l’unico modo per contenere la diffusione del virus e salvaguardare la nostra salute e quella delle persone che ci stanno vicino è di rispettare le regole:

stare a casa, ridurre al minimo indispensabile gli spostamenti, anche quelli per l’acquisto dei beni primari e seguire le norme igieniche di base, come lavarsi spesso le mani, mantenere la distanza di un metro quando siamo in fila.

Uniti e solidali ce la faremo. Grazie a tutti!"