NEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 28 MARZO SI RICORDANO LE VITTIME DEL CORONAVIRUS

28-05-2020

Oggi Sabato 28 marzo alle ore 9.30 si è riunito il Consiglio comunale. Data la straordinarietà della  situazione di emergenza epidemiologica in cui ci troviamo tutti ad operare sono state osservate le misure precauzionali prescritte dalla normativa e pertanto i consiglieri presenti  sono stati dotati di mascherine e guanti e si sono distanziati gli uni dagli altri.

Il Sindaco ha aperto la seduta, ma prima di iniziare la discussione dei punti all'ordine del giorno (vd. allegato) ha chiesto a tutti di osservare un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del Covid-19.

A questo proposito si anticipa che  martedì 31 marzo tutti i comuni italiani, accogliendo l'appello dell'ANCI - Associazione Nazionale Comuni d'Italia - esporranno le bandiere a mezz'asta e i sindaci onoreranno la bandiera italiana indossando la fascia tricolore in segno di lutto.

Allegato C.cle28marzo2020.jpg (49,66 KB)
Allegato ODGC.cle28032020 (660,75 KB)
Allegato lettera-Pres-Decaro-a-tutti-i-Sindaci-pdf (133,06 KB)