SOLIDARIETA' ALIMENTARE: CONTRIBUISCI ANCHE TU AD AIUTARE I TUOI CONCITTADINI VERSANDO QUANTO VUOI SUL CONTO CORRENTE APERTO DAL COMUNE PRESSO LA TESORERIA

10-07-2020

Si ricorda che l'amministrazione comunale di Fauglia ha aperto un conto corrente dedicato alle donazioni destinate alla "Solidarietà alimentare". L'iniziativa segue quella dei buoni spesa e intende creare un ulteriore strumento per sostenere quei nuclei familiari che sono stati duramente colpiti dall'emergenza sanitaria ed in particolare quelli che non hanno ancora ricevuto aiuto.

QUESTO L'IBAN DEDICATO IT 13B06370 71010 000010003433

intestato a TESORERIA COMUNE DI FAUGLIA causale DONAZIONE COVID-19

Bonifico senza spese per chi si recherà direttamente presso la filiale di Fauglia della Cassa di Risparmio di Volterra.

AIUTACI AD AIUTARE!

Allegato donazionecovid.png (24,43 KB)
Allegato Donazioni-05 (501,66 KB)