DAL 20 MAGGIO E' RIAPERTA LA BIBLIOTECA COMUNALE DI FAUGLIA SOLO PER PRESTITO E RESTITUZIONE LIBRI. INFO PER L'ACCESSO

28-07-2020

๐‘๐ˆ๐€๐๐„๐‘๐“๐”๐‘๐€ ๐ƒ๐„๐‹๐‹๐€ ๐๐ˆ๐๐‹๐ˆ๐Ž๐“๐„๐‚๐€ ๐ƒ๐ˆ ๐…๐€๐”๐†๐‹๐ˆ๐€

๐ƒ๐š ๐ฆ๐ž๐ซ๐œ๐จ๐ฅ๐ž๐๐ขฬ€ ๐Ÿ๐ŸŽ ๐ฆ๐š๐ ๐ ๐ข๐จ la Biblioteca Comunale di Fauglia ha riaperto al pubblico secondo il seguente consueto orario:

๐— ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€: ๐Ÿญ๐Ÿฑ.๐Ÿฏ๐Ÿฌ – ๐Ÿญ๐Ÿด.๐Ÿฏ๐Ÿฌ

๐—ฉ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถฬ€: ๐Ÿต.๐Ÿฏ๐Ÿฌ – ๐Ÿญ๐Ÿฎ.๐Ÿฏ๐Ÿฌ / ๐Ÿญ๐Ÿฑ.๐Ÿฏ๐Ÿฌ – ๐Ÿญ๐Ÿด.๐Ÿฏ๐Ÿฌ

๐—š๐—น๐—ถ ๐˜‚๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ถ ๐—ฆ๐—˜๐—ฅ๐—ฉ๐—œ๐—ญ๐—œ ๐—”๐—ง๐—ง๐—œ๐—ฉ๐—œ:

- PRESTITO

- RESTITUZIONE dei libri presenti in biblioteca.

๐—ก๐—ผ๐—ป ๐˜€๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ผ ๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—ฏ๐—ถ๐—น๐—ถ, ๐—ถ๐—ป ๐—พ๐˜‚๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐—ณ๐—ฎ๐˜€๐—ฒ, ๐—ถ ๐˜€๐—ฒ๐—ด๐˜‚๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐˜€๐—ฒ๐—ฟ๐˜ƒ๐—ถ๐˜‡๐—ถ: - accesso agli scaffali

- consultazione in sede

-prenotazione e ritiro di libri da interprestito bibliotecario (servizio momentaneamente sospeso)

-aiuto compiti per bambini e ragazzi -internet point -servizio fotocopie o stampe

-eventi culturali

Per la sicurezza di tutti gli utenti, chiediamo di rispettare alcune regole, seguire le nostre indicazioni e aiutarci nel mantenere le misure di sicurezza personale.

๐™‡๐™– ๐™ฅ๐™š๐™ง๐™ข๐™–๐™ฃ๐™š๐™ฃ๐™ฏ๐™– ๐™ž๐™ฃ ๐™—๐™ž๐™—๐™ก๐™ž๐™ค๐™ฉ๐™š๐™˜๐™– ๐™™๐™ค๐™ซ๐™ง๐™–ฬ€ ๐™š๐™จ๐™จ๐™š๐™ง๐™š ๐™ก๐™ž๐™ข๐™ž๐™ฉ๐™–๐™ฉ๐™– ๐™–๐™ก ๐™ฉ๐™š๐™ข๐™ฅ๐™ค ๐™จ๐™ฉ๐™ง๐™š๐™ฉ๐™ฉ๐™–๐™ข๐™š๐™ฃ๐™ฉ๐™š ๐™ฃ๐™š๐™˜๐™š๐™จ๐™จ๐™–๐™ง๐™ž๐™ค ๐™ฅ๐™š๐™ง ๐™ง๐™ž๐™˜๐™ค๐™ฃ๐™จ๐™š๐™œ๐™ฃ๐™–๐™ง๐™š ๐™ค ๐™ฅ๐™ง๐™š๐™ฃ๐™™๐™š๐™ง๐™š ๐™ก๐™ž๐™—๐™ง๐™ž.

๐—Ÿ'๐—ถ๐—ป๐—ด๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ผ ๐˜€๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎฬ€ ๐—ฟ๐—ฒ๐—ด๐—ผ๐—น๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ฎ ๐˜‚๐—ป๐—ฎ ๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐—ฐ๐—ถ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐˜€๐—ฒ๐—ด๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ฒ ๐—ถ๐—ป๐—ณ๐—ผ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ.

๐˜ผ๐˜พ๐˜พ๐™€๐™Ž๐™Ž๐™Š ๐˜ผ๐™‡๐™‡๐˜ผ ๐˜ฝ๐™„๐˜ฝ๐™‡๐™„๐™Š๐™๐™€๐˜พ๐˜ผ:

ENTRATA dalla porta lato spazio della “LUCCIOLA”

๐—ฃ๐—ฅ๐—˜๐—–๐—”๐—จ๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—œ ๐——๐—” ๐—”๐——๐—ข๐—ง๐—ง๐—”๐—ฅ๐—˜ :

− ๐—ถ๐—ป๐—ฑ๐—ผ๐˜€๐˜€๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—น๐—ฎ ๐—บ๐—ฎ๐˜€๐—ฐ๐—ต๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ป๐—ฎ (๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ, ๐—ฐ๐—ผ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐—ฑ๐—ผ ๐—ป๐—ฎ๐˜€๐—ผ ๐—ฒ ๐—ฏ๐—ผ๐—ฐ๐—ฐ๐—ฎ)

- ๐—ถ๐—ป๐—ฑ๐—ผ๐˜€๐˜€๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ด๐˜‚๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—บ๐—ผ๐—ป๐—ผ๐˜‚๐˜€๐—ผ

-๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐˜‚๐—ป๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐˜๐—ฎ, i bambini dovranno essere accompagnati da un adulto.

-๐—บ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ ๐˜€๐—ฒ๐—บ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ ๐—น๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฎ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜€๐—ถ๐—ฐ๐˜‚๐—ฟ๐—ฒ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ minima di 1 metro

Per fare autonomamente una ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ฎ sul sito-catalogo (Opac) di Bibliolandia, basterà selezionare la biblioteca di Fauglia per verificare la disponibilità in sede di un titolo, poi sarà possibile effettuare la ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐—ผ๐˜๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ soltanto per telefono, per mail oppure scrivendoci un messaggio alla pagina facebook della biblioteca, così da poter ritirare velocemente il libro una volta in biblioteca.

I libri da restituire (secondo le direttive regionali della messa in quarantena dei libri) dovranno essere lasciati direttamente sul tavolo dedicato a sinistra di fianco all’ingresso.

๐™‘๐™ž ๐™–๐™จ๐™ฅ๐™š๐™ฉ๐™ฉ๐™ž๐™–๐™ข๐™ค

Allegato BIBLIOTECAFAUGLIA (52,40 KB)