AVVISI PUBBLICI RIVOLTI A FAMIGLIE E STRUTTURE EDUCATIVE PER IL SOSTEGNO AI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA (3-36MESI). DOMANDE ENTRO IL 24/08/2020

02-09-2020

Il Comune di Fauglia, grazie ai finanziamenti regionali ed europei (POR OBIETTIVO "ICO" FSE 2014-2020 - ATTIVITA' B.21.2.A), mette in campo due bandi rivolti al settore educativo e dell'infanzia:

1. il primo avviso è rivolto ai genitori/tutori residenti a Fauglia che hanno necessità di iscrivere il proprio figlio ad un asilo-nido e che con questo bando possono ottenere un contributo beneficiando dei fondi assegnati

2. il secondo avviso è invece rivolto ad individuare quelle strutture che nel nostro territorio o nei territori limitrofi offrono questo genere di servizi educativi rivolti alla prima infanzia (3-36 mesi)e con le quali il Comune può stipulare apposita convenzione.

IN ALLEGATO I BANDI E LA RELATIVA MODULISTICA. SI RICORDA CHE IL TERMINE DI PRESENTAZIONE E' FISSATO PER LUNEDI' 24 AGOSTO.

AVVISO PER LE FAMIGLIE - BANDO E MODULISTICA

AVVISO PER LE STRUTTURE - BANDO E MODULISTICA

Allegato BANDO STRUTTURE EDUCATIVE2020-21.pdf (847,95 KB)
Allegato BANDO FAMIGLIE2020-21.pdf (843,38 KB)