Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

DAL MUSEO KIENERK ALLA FONTE DEI PORTONARI - 13 SETTEMBRE

DAL MUSEO KIENERK ALLA FONTE DEI PORTONARI - 13 SETTEMBRE

04-09-2020   

Si comunica a tutta la cittadinanza che il Museo Giorgio Kienerk organizza per ๐๐จ๐ฆ๐ž๐ง๐ข๐œ๐š ๐Ÿ๐Ÿ‘ ๐ฌ๐ž๐ญ๐ญ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž l'evento "Dal Museo Kienerk alla fonte dei Portonari".

 

Segue il programma:

 

๐‘๐ข๐ญ๐ซ๐จ๐ฏ๐จ alle ๐Ÿ—:๐Ÿ‘๐ŸŽ al Museo Giorgio Kienerk, in via Chiostra Prima, n. 13 a Fauglia.
๐ƒ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐Ÿ—:๐Ÿ’๐Ÿ“ ๐ฏ๐ข๐ฌ๐ข๐ญ๐š ๐ ๐ฎ๐ข๐๐š๐ญ๐š del Museo con approfondimento sui legami che hanno unito Giorgio Kienerk a Fauglia e al territorio circostante.
Passeggiata alla ๐Ÿ๐จ๐ง๐ญ๐ž ๐๐ž๐ข ๐๐จ๐ซ๐ญ๐จ๐ง๐š๐ซ๐ข attraversando prima le vie del paese di Fauglia e poi il sentiero aperto per garantire l'accesso al sito.
Infine ๐š๐ฉ๐ž๐ซ๐ข๐ญ๐ข๐ฏ๐จ ๐ฆ๐ฎ๐ฌ๐ข๐œ๐š๐ฅ๐ž: alla fonte ๐ƒ๐š๐ง๐ข๐ž๐ฅ๐ž ๐๐š๐ซ๐๐ข๐ง๐ข accompagnerà i visitatori nell'ultima parte della mattinata con le sue note.
 

๐๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐ž๐ญ๐ญ๐จ ๐ฎ๐ง๐ข๐œ๐จ: 14€
๐๐ซ๐ž๐ง๐จ๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐จ๐›๐›๐ฅ๐ข๐ ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐š via mail contattando l'indirizzo segreteria@microstoria.it oppure telefonando al 3939192182.
I posti disponibili saranno limitati per garantire il rispetto delle norme di sicurezza.

 

 

 


Allegato Dal Museo Kienerk alla fonte dei Portonari (365,82 KB)

Tags: -