Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO CENTRO POLIVALENTE VALTRIANO PIERO CARTACCI

PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO CENTRO POLIVALENTE VALTRIANO PIERO CARTACCI

30-09-2020   

E' in pubblicazione il bando per l'affidamento del Centro polivaltente di Valtriano in via di Valtriano. L'amministrazione comunale ha deciso di rimettere a gara la strulttura sportiva al fine di individuare un soggetto esterno qualificato interessato a gestire l'impianto e investire sullo stesso con lo scopo di consentire l'utilizzo dei campi di tennis e calcesso per tutto l'anno.

Possono partecipare al bando (vd. art. 8 dell'avviso): 

  1. Associazioni e Società Sportive dilettantistiche e/o Enti di Promozione Sportiva e/o Discipline sportive associate in possesso del seguente requisito consistente nell'aver svolto in qualità di titolare, nel triennio precedente (2016-2019), per un periodo minimo di 12 mesi consecutivi, la gestione, manutenzione e custodia di almeno 1 (uno) impianto sportivo pubblico o privato anche in associazione con altri enti e/o soggetti;

  2. I soggetti sopra indicati possono partecipare singolarmente o in raggruppamento ed i requisiti devono essere posseduti da tutti i partecipanti.

  3. Ciascun soggetto deve:

  • essere regolarmente registrato all’Agenzia delle Entrate

  • non avere contenziosi nei confronti dell’Ente

Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 12 del 15 ottobre 2020

La documentazione completa è sulla pagina Trasparenza Bandi di gara in corso clicca QUI

Allegato Mappa (165,68 KB)
Allegato Immagine.jpg (357,71 KB)

Tags: -