"Diversamente Tutor" è un Corso GRATUITO, finanziato con fondi FSE dalla Provincia di Pisa (Determinazione Dirigenziale n 1623 del 11.04.2012).

17-05-2012

Il Corso è rivolto a 10 persone DIVERSAMENTE ABILI (disabilità certificata legge 68/99), iscritte al Centro per l’Impiego della Provincia di Pisa, in possesso almeno della licenza media inferiore; il 50% dei posti è riservato a donne.
Il Corso, che intende formare persone diversamente abili per sostenere il processo d'inserimento e sviluppo professionale di lavoratori disabili in strutture organizzate, si compone di 334 ore di attività:
- 205 ore di formazione d'aula (teoria e laboratorio)
- 27 ore di servizi di accompagnamento (orientamento gruppo e gruppi di accompagnamento)
- 102 ore di stage
Le attività si svolgeranno presso la sede di PerFormat in via Giuntini n.25 a Navacchio di Cascina (PI) e gli stage saranno organizzati presso enti pubblici e privati, prevalentemente in obbligo di legge per l'inserimento dei disabili.

Le iscrizioni al Corso devono pervenire entro e non oltre il 25 Maggio 2012 alle ore 13:00 a PerFormat srl e devono essere corredate dalla seguente documentazione:
- domanda di iscrizione (vedi allegato)
- autodichiarazione (vedi allegato)
- curriculum vitae
- copia del documento d'identità in corso di validità.

In allegato:
- abstract del progetto formativo contenente la descrittiva, i destinatari e le modalità di iscrizione;
- modulo di iscrizione.

Per maggiori informazioni:
- www.performat.it
- tel. 050 754345/6

Allegato Abstract_DI.TUTOR.pdf (586,83 KB)
Allegato domanda di iscrizione DI.TUTOR.doc (55,50 KB)