Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

CIAO CARA MELISSA.....

CIAO CARA MELISSA.....

21-05-2012   

Il vile attentato di sabato 20 maggio presso l’Istituto professionale “Morvillo Falcone” di Brindisi che ha causato la morte di Melissa Bassi, una studentessa di 16 anni, e il grave ferimento di altri ragazzi è di un’atrocità inaudita.

Condanniamo con forza questo gesto criminale e vogliamo esprimere la nostra vicinanza ai familiari delle vittime e la nostra solidarietà alle comunità di Brindisi e Mesagne, alle autorità scolastiche e agli studenti.

Questa azione, barbara e fuori da ogni logica, impone a tutti noi di alzare il livello di guardia e di partecipazione democratica per evitare il ripetersi di questi eventi.

Vogliamo anche essere solidali con le forze dell’ordine, impegnate nel difficile compito di assicurare alla giustizia, ci auguriamo in tempi rapidi, gli autori di questo brutale attacco.

Che la reazione di tutti, ciascuno per le proprie competenze, sia forte e decisa, perchè colpire i giovani significa privare la nostra società del proprio futuro.


Il Sindaco, Carlo Carli e la Giunta Comunale di Fauglia.




Tags: -