PER LE IMPRESE "Guida agli incentivi della Regione Toscana"

19-06-2012

Gentile concittadina/o,

in allegato si invia la dodicesima edizione della "Guida agli incentivi per le imprese della Regione Toscana", aggiornata al 13 giugno 2012, corredata dalle Note.

Ricordiamo che per ricevere la Guida sulla propria posta elettronica occorre iscriversi alla lista di distribuzione www.liste.regione.toscana.it/mailman/listinfo/catalogo.incentivi seguendo le istruzioni.

La Guida agli incentivi è inoltre disponibile on line, scaricabile senza bisogno di alcuna password, alla pagina http://www.regione.toscana.it/regione/multimedia/RT/documents/2012/06/14/4ecdddb0fe2e0bd140d94fc02c6b2efb_guidaincentiviimpresexiiedizione.pdf.

Il prossimo aggiornamento è previsto a fine giugno 2012.

Un cordiale saluto,
lo staff

Allegato Guida_XIIed.pdf (488,78 KB)
Allegato note_XIIed.pdf (34,61 KB)