Svincolo Piano Della Tora: Firmato l'accordo

02-07-2012

L’impegno e la perseveranza dell’Amministrazione Comunale di Fauglia sono stati premiati. Venerdì 29 giugno presso la sede della Giunta Regionale Toscana è stato siglato l’accordo definitivo che consentirà la realizzazione della cosiddetta Rotatoria della Torretta, un’opera importantissima per migliorare la sicurezza stradale in quel tratto di viabilità. Il progetto, inserito nei programmi pluriennali degli investimenti sulla viabilità  già dal 2002, dopo varie vicissitudini di carattere tecnico fu dichiarato “rallentato” dalla Provincia di Livorno in data 7/10/2008, e quindi non finanziabile. Il risultato raggiunto è motivo di grande soddisfazione per tutta l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Carlo Carli. Questo il comunicato emesso dall’Ufficio Stampa della Regione al termine dei lavori. (copia del comunicato allegato)

Allegato sicurezza-stradale-firmato-accordo-per-lo-svincolo-di-piano-della-tora-tra-fauglia-e-collesalvetti.pdf (463,77 KB)