APERTURA NUOVO CENTRO DI RACCOLTA DI RIFIUTI URBANI

02-07-2012

Comunicazione.

Mercoledì 4 luglio apre il nuovo centro di raccolta rifiuti urbani differenziati situato in località Montalto, nei pressi dell’incrocio con via Querciole.

ll centro sarà aperto il  mercoledì dalle ore 13.00 alle 17.00 ed il sabato ore 9.00 – 13.00

I cittadini residenti nel comune di Fauglia o domiciliati possono depositare i rifiuti derivanti esclusivamente da utenze domestiche  previa presentazione di un documento di identità e l’ultima bolletta tarsu pagata.

Per conoscere le modalità di conferimento e l’elenco completo dei rifiuti che potranno essere portati all’area, consultare il  documento “Disciplinare per la gestione del centro di raccolta comunale”  che trovate su questo stesso sito, sotto la voce “Atti Pubblici” , “Regolamenti”.

Si avvisa che al momento sono esclusi dall’elenco dei rifiuti gli pneumatici fuori uso (CER 160103).

Per ogni informazione contattare l’ufficio tecnico al numero 050 657320.

Settore 2

LL.PP. – Manutenzioni