PROVINCIA DI PISA: COSTRUIAMO SPAZI DI PARTECIPAZIONE

18-02-2013

Invitiamo a compilare online il questionario realizzato nell'ambito del progetto "Costruiamo Spazi di Partecipazione", attraverso il quale i ragazzi e le ragazze  potranno dirci quello che pensano della realtà in cui vivono, dei servizi che hanno a disposizione, del  modo di vivere la città e il rapporto con gli altri ma soprattutto farci conoscere le proprie esigenze e bisogni.

Per compilare il questionario clicca qui.

Tale questionario ha lo scopo di fornire un quadro coerente riguardo il processo di promozione dei programmi di studio e di lavoro europei, di analizzare i comportamenti sociali dei ragazzi, la capacità aggregativa delle associazioni e dei centri giovani. I dati ottenuti saranno oggetto di discussione in quattro incontri previsti nelle macroaree della Provincia di Pisa e verranno raccolti in un documento finale di riferimento.

Link alla news sul nostro sito:

Per eventuali ulteriori informazioni:

Ufficio Politiche Giovanili e Sport Provincia di Pisa

Tel. 050.929563-439