Provincia di Pisa - Politiche Giovanili

23-02-2013

Provincia di Pisa - Politiche Giovanili

La Provincia di Pisa ti invitia compilare online il questionario realizzato nell'ambito del progetto "Costruiamo Spazi di Partecipazione", attraverso il quale potrai dire quello che pensi della realtà in cui vivi, dei servizi che hai a disposizione, del tuo modo di vivere la città e il rapporto con gli altri ma soprattutto farci conoscere le tue esigenze e i tuoi bisogni.
Tale questionario ha lo scopo di fornire un quadro coerente riguardo il processo di promozione dei programmi di studio e di lavoro europei, di analizzare i comportamenti sociali dei ragazzi, la capacità aggregativa delle associazioni e dei centri giovani. I dati ottenuti saranno oggetto di discussione in quattro incontri previsti nelle macroaree della Provincia di Pisa e verranno raccolti in un documento finale di riferimento.