Promozione corso di formazione professionale gratuito denominato "BUILDING - EDILIZIA per il FUTURO (B.E.F.)"

14-03-2013

L'Ente Pisano Scuola Edile, agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana con codice PI0212, informa che,

SONO APERTE LE ISCRIZIONI,  e SINO ALL’11 APRILE 2013, al PROGETTO DI FORMAZIONE GRATUITO DENOMINATO "BUILDING - EDILIZIA per il FUTURO" (B.E.F.) finalizzato all'acquisizione di competenze certificabili relative ad almeno 4 ADA individuabili nell'ambito della Figura Professionale di "Addetto alla realizzazione di opere murarie" (RRFP n. 229) con particolare attenzione ai temi della bio-edilizia e risparmio energetico,   Istituito dalla  Provincia di Pisa, con D.D. n. 5798 del 14/12/2012 .

A tal fine alleghiamo il manifesto informativo, dove troverete tutte le notizie utili da poter trasmettere ai vs. utenti.

Troverete anche il modello della domanda di iscrizione della Regione Toscana. Si ricorda che la domanda, fatta pervenire nelle modalità descritte nel manifesto allegato, dovrà essere corredata da un documento di riconoscimento in corso di validità.

Chiediamo di diffondere l’opportunità formativa.

Ringraziandovi per la collaborazione, porgiamo distinti saluti.

Andrea Pagan

SCUOLA EDILE PISA