Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI UN LOCALE SITO IN VIA CHIOSTRA N.3 AD ASSOCIAZIONE DEL TERRITORIO

10-04-2013   

L'Amministrazione Comunale di Fauglia, in adempimento alla D.G.C. n. 43 del 6/04/2013, intende dare in affidamento la gestione di un locale sito in via Chiostra n. 3 ad un'associazione del territorio, per il periodo di 3 anni, per favorire un'operazione di socializzazione, di incontro tra generazioni e per stimolare il passaggio di valori culturali e antichi mestieri caratteristici della nostra comunità.

 

Allegato Bando pdf.pdf (195,65 KB)
Allegato DOMANDA AMMISSIONE all. A (192,86 KB)
Allegato Progetto all. B (190,47 KB)

Tags: -