FIRMA DELLE CONVENZIONI TRA IL COMUNE DI FAUGLIA,ORCIANO,SANTA LUCE,CRESPINA E LORENZANA

27-04-2013

INCONTRO PUBBLICO

Il giorno Martedi 30 Aprile 2013, alle ore 11:00, presso la Sede Comunale di Santa Luce, avrà luogo la cerimonia relativa alla firma delle convenzioni tra i Comuni di Crespina, Fauglia, Lorenzana, Orciano Pisano e Santa Luce per l'istituzione della Consulta dei Sindaci, la gestione associata del Catasto e della Polizia Municipale.

Seguirà un incontro pubblico per la presentazione dell' iniziativa.

Tutta la Cittadinanza è invitata a partecipare

Allegato C o m u n e d i S a n t a L u c e.pdf (771,76 KB)