Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

CONTRIBUTO REGIONALE PER LA PREVENZIONE DELL’ESECUTIVITA’ DEGLI SFRATTI PER MOROSITA'

CONTRIBUTO REGIONALE PER LA PREVENZIONE DELL’ESECUTIVITA’ DEGLI SFRATTI PER MOROSITA'

14-05-2013   

SFRATTI PER MOROSITA'

Contributi al sostegno della locazione. Misura straordinaria e sperimentale per la

prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità.

SI RENDE NOTO CHE

in esecuzione alla DGC n. 64 del 11/05/2013 è in pubblicazione un Bando ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica, determinata dalla perdita o dalla diminuzione della loro capacità reddituale in conseguenza della crisi economica, secondo quanto disposto nel presente avviso e fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Sarà erogato un solo contributo per nucleo familiare.

 

Destinatari e requisiti

 

Possono inoltrare richiesta per usufruire del contributo in oggetto i nuclei familiari che hanno in pendenza di un procedimento di intimazione di sfratto per morosità per il quale non sia ancora intervenuto il provvedimento di convalida ovvero quello per cui è intervenuta la convalida ma non c’è stata ancora esecuzione. Si deve dichiarare la perdita  o sensibile diminuzione della capacità reddituale dovuta al peggioramento della situazione economica generale , per almeno uno dei componenti del nucleo familiare  residente nell’alloggio, determinata da uno degli eventi definiti dal bando. I destinatari devono essere in possesso di altri specifici requisiti, si invita pertanto gli interessati a prendere visione del bando sul sito www.comune.fauglia.pi.it oppure presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Fauglia Piazza Trento e Trieste 4

Termini di presentazione delle domande

Le domande saranno ricevibili direttamente presso il Protocollo del Comune di Fauglia (Piazza Trento e Trieste, 4) fino alle ore 12.00 del giorno di mercoledì 14 giugno 2013.

   Le domande presentate dopo il predetto termine saranno escluse dall’erogazione del beneficio. Per informazioni : Ufficio Segreteria (Piazza Trento e Trieste, 4) da Lunedì a Sabato ore  9- 12 Giovedì anche dalle 15 alle 17 - Tel. 050-657304

Allegato Avviso Pubblico Prevenzione Sfratti Maggio 2013 PDF.pdf (665,77 KB)
Allegato Volantino avviso 2013.pdf (635,45 KB)
Allegato Domanda 2013 PDF.pdf (109,58 KB)

Tags: -