“ Giorgio Kienerk un’artista tra Toscana e Europa”

27-05-2013

L’ Amministrazione Comunale è lieta di invitarla Giovedi 30 alle ore 10.30

Alla presentazione dei lavori svolti dagli alunni delle scuole elementari e medie del Comprensorio “G. Mariti”.

Sul Tema “ Museo Kienerk, il piccolo gioiello delle Colline Pisane alla ricerca della luce

Presentazione del volume “ Giorgio Kienerk un’artista tra Toscana e Europaa cura della Conservatrice Museale Dott.ssa Giovanna Bacci di Capaci Conti, edito con il contributo di Valdera Musei.

Coordinatrice dell’evento, Dott.ssa Elisa Parenti

Saranno presenti le Autorità locali e le insegnanti dell’istituto comprensivo Mariti

Arena “La Lucciola” P.zza Trento e Trieste, 1 56043-Fauglia

Allegato Invito Giorgio Kienerk un' artista tra Toscana e Europa.pdf ( bytes)