POSSIBILI DISAGI NELL'EROGAZIONE IDRICA NEL COMUNE DI FAUGLIA

Al Comune di Fauglia

All’Ausl 5 Pisa

All’AIT Conferenza Territoriale 2 Basso Valdarno

Acque SpA rende noto che, a causa di un intervento di risciacquo e flussaggio sulla rete di distribuzione del comune di Fauglia, mercoledì 18 dicembre dalle 9 e le 17 potranno verificarsi cali di pressione e/o interruzioni idriche temporanee a Luciana, Acciaiolo e San Regolo.

Il ripristino del servizio, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Allegato interrfauglia.doc (140,00 KB)