Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Pubblicato il Piano Anticorruzione e Trasparenza del Comune di Fauglia

20-01-2014   

 

AVVISO PUBBLICO EX ART. 1 L.190/2012.

 

SI RENDE NOTO

 

che questo Ente ha predisposto, ai sensi dell’articolo 1 della L. 190/2012, nel rispetto delle Linee guida in materia, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione, col supporto e la collaborazione dell’Ufficio per i procedimenti disciplinari, lo schema del Piano Anticorruzione e Trasparenza del Comune di Fauglia che qui si allega (allegato A).

 

In conformità ai richiami normativi sopracitati, al fine di attuare la migliore procedura aperta alla partecipazione

SI INVITANO

 

tutte le organizzazioni sindacali rappresentative presenti all’interno dell’Amministrazione Comunali, le organizzazioni sindacali di categoria, le associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, nonché le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’Amministrazione Comunale di Fauglia, a far pervenire le proprie proposte e osservazioni, secondo il modulo qui allegato (allegato B), entro le ore 12.00 del giorno 27.01.2014.

 

 

 

Fauglia 20.01.2014

 

 

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione

(Dott. Paolo Di Carlo)

Allegato PTPC Fauglia 18.01.2014-1 (460,35 KB)

Tags: -