Avviso pubblico sui servizi e sul personale operante sul territorio

23-01-2014

rende noto

Il servizio di raccolta porta a porta che si svolge nel centro storico di Fauglia è gestito, per conto del Comune, dalla Coop. Collecoop. Gli operatori che svolgono il servizio non sono dipendenti comunali, ma della cooperativa stessa. Ogni segnalazione in merito al servizio deve essere fatta all'Ufficio Tecnico del Comune Geom. Daniele Ceccanti tel. 050-657320

Sul territorio del comune, ed in particolare nel centro storico di Fauglia, svolgono attività – a vario titolo – anche una serie di operatori che non sono dipendenti comunali. Per dovere di chiarezza solo i Sig.ri Paolo Colucci e Mauro Calamai sono dipendenti di questo Ente, pertanto solo questi due dipendenti sono autorizzati ad esprimersi a nome dell'Ente e a ricevere segnalazioni da parte della cittadinanza.

Tanto era dovuto per chiarire ed agevolare i rapporti tra cittadino e Comune

Allegato Avviso personale sul territorio.pdf (350,90 KB)
Allegato interruzione idrica (14,38 KB)
Allegato convocazione del consiglio comunale (103,61 KB)