RESOCONTO SPESE PERSONALI

30-01-2014

Resoconto Spese Personale -

Una sana Amministrazione Comunale ha il dovere di gestire con oculatezza il denaro dei cittadini: “entrate e spese”. Queste ultime, infatti, devono essere

programmate e affrontate in base alle proprie entrate.

Vista la situazione in cui si trovava il Comune di Fauglia nel 2009, è emersa la necessità di alleggerire la macchina burocratica del Comune e l’alto costo dei collaboratori esterni. Il nostro operato ha permesso di ridurre, nel corso degli anni ed in maniera consistente, il costo del personale e le spese correnti.

Nel file allegato potete scoprire tutti i dettagli e risultati.

Allegato RESOCONTO spese personale 2013 (437,38 KB)