TOSCANA NORDIC 10-24 MAGGIO

08-02-2014

TOSCANA NORDIC 10-24 MAGGIO

Evento in costruzione: per il secondo anno consecutivo Fauglia accoglie il Nord Europa!!

Grande mostra-evento culturale degno di attenzione

Artisti, pittori, poeti, registi , artigianato e design.

Questo il progetto ambizioso! intendiamo offrire alla Toscana e al Nord Europa uno scambio di sensazioni, colori, sentimenti che parlano al cuore e all’anima del visitatore.

Il nostro bel territorio ospiterà, nel mese di Maggio, una stupenda rassegna di pittura contemporanea straniera ( proveniente dalla Svezia e non solo) e oggetti di design Scandinavo, speriamo di avere con noi illustri personaggi del mondo del Cinema come Carlo Barsotti ( regista italo-svedese) per la proiezione del Film “ Paradiso senza biliardo”, e giovani cantanti svedesi.

Quindici giorni per apprezzare l’arte della pittura, per far conoscere il nostro bel Museo Kienerk, per far apprezzare la dolce tranquillità delle nostre colline in fiore. Un tour organizzato nella nostra amata provincia e la possibilità di far apprezzare le belle risorse di Fauglia e della Toscana, tutta.

Pisa, Lucca, Firenze, Siena, molte le occasioni culturali che i nostri graditi ospiti potranno apprezzare. Per questo e per molto altro chiediamo a voi tutti, cittadini faugliesi e operatori del settore di attivarvi insieme a noi per rendere il soggiorno dei nostri ospiti indimenticabile.

Per informazioni contattare l’Ufficio Cultura 050-657304

Inizio modulo

Event construction: for the second year in a row Fauglia welcomes Northern Europe !
Great show - cultural event worthy of attention

Artists, painters, poets , filmmakers, crafts and design.
This ambitious project ! we intend to offer to Tuscany and northern Europe an exchange of feelings , colors, feelings that speak to the heart and soul of the visitor.
Our lovely host territory , in the month of May, a stunning exhibition of contemporary painting a foreign ( from Sweden and not only) and objects of Scandinavian design , we hope to have with us eminent personalities from the world of cinema as Charles Barsotti ( Italian- Swedish ) for the screening of the film " Paradise without billiards " , and young singers in Sweden.
Fifteen days to appreciate the art of painting , to make known our beautiful museum Kienerk , to appreciate the sweet tranquility of our hills in bloom. An organized tour in our beloved province and the opportunity to appreciate the beautiful Fauglia resources and Tuscany, all of it.
Pisa, Lucca, Florence , Siena, many cultural opportunities that our guests will appreciate . For this and much more to ask you all, faugliesi citizens and professionals to get active with us to make our guests' stay unforgettable .
For information, contact the Cultural Office 050-657304

Allegato TOSCANA NORDIC 10-24 MAGGIO.pdf (61,18 KB)
Allegato menù as 2016-17 (171,21 KB)
Allegato VOLANTINO LA GIUNTA INCONTRA I CITTADINI OTTOBRE 2016 bozza1 (338,66 KB)