Teatro Comunale: gestione partecipata, compila il questionario

25-03-2014

Adesso che i lavori del Teatro sono completati occorre fare una programmazione degli eventi e, tolti quelli già in calendario per i primi mesi dell’anno, vorremmo deciderla insieme a voi.

Da troppi anni manca il teatro e noi vorremmo che la gestione culturale del territorio avvenisse in forma diretta e in dialogo continuo con il cittadino.

Questa lettera, che verrà recapitata anche alle vostre abitazioni, è volta a compiere una indagine di preferenza culturale ed artistica.

Vorremmo sapere cosa vi piacerebbe poter vedere rappresentato nel vostro teatro, quali le vostre aspettative.

A questo scopo sul retro di questa lettera troverete il questionario che potrete inviarci, debitamente compilato, a mezzo fax (050657330), o per consegna a mano (presso la Biblioteca Comunale – Palazzo Comunale Piazza Trento e Trieste 4) oppure via mail all’indirizzo comune@comune.fauglia.pi.it

Allegato QUESTIONARIO GESTIONE TEATRO COMUNALE (887,67 KB)
Allegato Campi_solari_a_Valtriano_A5_f2018 (1,64 MB)
Allegato Bando di domanda contributi per campi solari (673,36 KB)