MARE D'ARGENTO

12-06-2014

Ombrellone al mare a 1 euro

con il progetto "Mare d'argento"

Ombrellone, due sdraie e spogliatoio in comune ad un euro. Tutto vero grazie al progetto "Estate per tutti - Mare d'argento 2014", rivolto agli anziani residenti nel Comune di Fauglia.

L'iniziativa è promossa dal Sindacato balneari pisani e dalla Società della salute zona pisana.

Per usufruire della tariffa speciale riservata occorre essere ultrasessantacinquenni e avere un reddito inferiore a 20mila euro annui.

Al progetto aderiscono numerosi stabilimenti balneari di Calambrone, Tirrenia e Marina di Pisa per il periodo che va dal 1 giugno al 15 settembre 2014. Il soggiorno può durare fino a 5 giorni (dal lunedì al venerdì).

Oltre all'anziano, potranno essere ospitate presso l'ombrellone altre tre persone.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Sociale del Comune di Fauglia tel 050/657329 il Giovedì ore 15-17 e il sabato ore 9-12

La richiesta potrà esser soddisfatta una seconda volta nel mese, di settembre prima del 15 Settembre 2014

Allegato mare d argento.pdf (618,66 KB)
Allegato Locandina (453,04 KB)