CALENDARIO ESTATE FAUGLIA 2014

GIUGNO

15 Giugno - AcciaioloTerrazza Busti - Bianco come il latte -

4 Secoli per 13 Chitarre” -

degustazione di formaggi e viaggio musicale – Ore 21:15. Prenotazione obbligatoria presso Ufficio Cultura:050/657311 o vinoperarte@gmail.it

21 Giugno - Piazza Trento e Trieste -

Scudo di Faullia”

Premiazioni e Musica -

Ore 18:30 - Sezione bambini

23 Giugno -– Fauglia – La Lucciola – Presentazione libro

La forza degli Anziani”

- Ore 17:30.

A cura dell'Amm. Comunale.

26/27/28/29 giugno – Fauglia – P.zza della Chiesa - “Azzuppata” - Ore 20:00.

Fondazione Madonna del Soccorso e Agora'

29 Giugno – Fauglia – Teatro Comunale – Presentazione Libro “ Fauglia tra passato e presente” - Ore 18:00.

A cura dell' Amm. Comunale

LUGLIO

12 Luglio - UN SORRISO PER IRENE – Fauglia – Teatro Comunale-

Serata di beneficienza con spettacolo teatrale in vernacolo – Ore 21:30

A cura dell' Amici dell' Elfo e Amm. Comunale

19 Luglio – Fauglia – Villa Conti -

Rosso come il Vino“    Tosca”

Omaggio a Puccini - Ore 21:30 -

AGOSTO

01 Agosto – Fauglia - Festa paesana

Commercianti in Festa – Cena in piazza - Esposizione piccoli animali e vecchi giochi- Dalle ore 18:00.

05 Agosto - Fiera paesana

17 Agosto – Fonte del Portonari

Concerto itinerante alle fonti stroriche”

SETTEMBRE

07 Settembre Valtriano – Villa Gotti Porcinari -

Serata sotto le stelle”

Musica - Ore 21:00.

A cura dell'Amm. Comunale.

Grazie alla sensibilità e generosità di numerosi sponsor, anche quest’anno il calendario degli eventi estivi sarà particolarmente ricco di appuntamenti, tanto attesi dai cittadini di Fauglia.

Saranno coinvolti il Capoluogo e le frazioni con una serie di eventi che renderanno piacevoli le serate estive fornendo momenti e occasioni di cultura e socialità. La costituzione del Centro Commerciale Naturale (Associazione aperta alle realtà imprenditoriali e commerciali del nostro Comune), le iniziative e la collaborazione dell’Associazionismo locale hanno consentito all’Amministrazione Comunale di programmare un gran numero di attività, che troverete descritte ed elencate in questo pieghevole. Il vostro entusiasmo e la vostra partecipazione mostrati nelle passate edizioni ci hanno motivato a proseguire con sempre maggiore impegno. Sono confermati gli appuntamenti che ormai fanno parte della nostra tradizione come “Lo Scudo di Faullia” altri, come la Festa Paesana del 1° Martedì d’Agosto saranno arricchiti, altri ancora saranno proposti con nuovi contenuti nell’intento di arricchire l’offerta culturale all’interno di piacevoli momenti di svago. Non mancheranno momenti in cui, oltre ad ascoltare buona musica e canti popolari, si potranno gustare gli ottimi prodotti della nostra terra. L’allegria, il cibo e la musica sono da sempre un buon viatico per lo sviluppo delle comunità e Fauglia è un bell’esempio di un tessuto cittadino che vive, lavora e sviluppa solidarietà e altruismo. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme, oggi come una volta, momenti di svago e di piacere.

Buona Estate!

Amministrazione Comunale di Fauglia

I programmi potrebbero subire variazioni, per informazioni e conferme telefonare all’Ufficio Segreteria 050 657311

Allegato FAUGLIA ESTATE 2014.pdf (1,26 MB)