Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Servizio accompagnamento scuolabus. Pubblicazione avviso selezione

Servizio accompagnamento scuolabus. Pubblicazione avviso selezione

04-08-2014   

 

Questa Amministrazione, in esecuzione della Determinazione n. 205 del 4/8/2014, intende espletare una selezione riservata alle associazioni/enti di volontariato, regolarmente iscritte all’albo regionale Onluss, oppure all'albo comunale o provinciale delle Associazioni da almeno sei mesi, per l’affidamento della gestione del servizio di accompagnamento negli scuolabus comunali per gli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, nel corso dell’anno scolastico 2014/2015; 2015/16; 2016/17 eventualmente prorogabile per l'anno 2017/18.

Le Associazioni/Enti che intendono partecipare alla selezione dovranno presentare la propria manifestazione di interesse all’Ufficio Protocollo del Comune di Fauglia entro e non oltre le ore 12 di Mercoledì 27 agosto 2014

L'offerta dovrà essere presentata, pena esclusione in busta chiusa e controfirmata, utilizzando il fac-simile allegato (Istanza di ammissione alla selezione) dove al punto 4. dello stesso sarà presentata l'offerta economica e allegando allo stesso (in carta libera) la documentazione necessaria ai fini dell'attribuzione del punteggio come richiesto ai punti a) e b) del presente Avviso.

 

E' esclusa qualsiasi responsabilità dell’Amministrazione Comunale, per eventuali disguidi qualora la documentazione non pervenga nei termini stabiliti.

 

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti all'Ufficio Scuola Tel. 050-657304

Allegato AVVISO PDF.pdf (174,41 KB)
Allegato Istanza ammissione PDF.pdf (60,24 KB)

Tags: -