Pubblicazione Albo Educatori

10-09-2014

In pubblicazione - allo scopo di facilitare famiglie e servizi privati al reperimento di personale adeguato - l'Albo Zonale degli Educatori, esito del progetto realizzato con il PEZ Infanzia 2012, realizzato nel 2013, che prevedeva la costituzione di un elenco zonale di educatori, i cui requisiti siano i titoli di studio previsti dal Regolamento regionale per esercitare il ruolo di educatori nei servizi.

Il corso è stato svolto a cura del Coordinamento Pedagogico Zonale e del CRED Valdera.

Le famiglie ed i servizi se interessati a contattare uno o più educatori, potranno rivolgersi per ogni informazione al CRED Valdera (tel. 0587-299560).

Allegato ALBO_EDUCATORI.pdf (52,97 KB)