"GREMIGNO DI FAUGLIA" 06/10/2014

27-09-2014

Valorizzazione del “gremigno di Fauglia”: convocazione riunione per la seconda distribuzione piante riprodotte.

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale di Fauglia proseguirà il progetto per la valorizzazione delle piante autoctone del “gremigno di Fauglia”, iniziato nel 2012-2013 con la prima consegna di n. 600 piante nell'ottobre 2013.

Prossimamente saranno disponibili ulteriori n. 400 piante per una seconda distribuzione e anche quest'anno l' Amministrazione Comunale comparteciperà al costo.

A tale scopo siamo con la presente a convocare una riunione pubblica presso la Sala del Consiglio del Comune di Fauglia per il giorno 06/10/2014 - ore 21,00