ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2015/2016

09-01-2015

Il Comune di Fauglia ricorda che dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015 devono essere effettuate le iscrizioni per la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria.
Il modello per la scuola dell'infanzia deve essere compilato in forma cartacea, mentre per la scuola primaria è prevista l´iscrizione on line.
Sul sito dell'Istituto comprensivo G. Mariti ( www.iscomar.it ) nella sezione "documenti genitori" sono pubblicate le comunicazioni relative alle modalità da seguire, ai codici da utilizzare e alle assemblee che si svolgeranno in ogni scuola.

Il Comune di Fauglia, anche quest'anno rinnova il servizio di supporto alle famiglie, per l'iscrizione on line. Per usufruire del servizio bisogna presentarsi (muniti di carta di identità dei genitori e codice fiscale dei genitori e dell'alunno) il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso il punto PAAS della Biblioteca Comunale; per info nei giorni e orari sopra riportati 050-657328