Scudo di Fauglia 2015

05-06-2015

Il Comune di Fauglia è lieto di invitare la cittadinanza alla manifestazione dello Scudo di Fauglia 2015 che si terrà il giorno 20 giugno con il seguente programma:

Ore 18.00 p.zza Trento e Trieste “Lo Scudo dei piccoli” presenta M. Gotti Porcinari,

consegna dello scudo ai nuovi nati del 2014. Animazione  in piazza: Clown e truccabimbi

Dalle ore 19.30 alle 21.30 “Lo Scudo a Tavola” a cura del CCN e dei ristoratori: cena all’aperto e per le vie del centro

Ore 21.30 “Lo Scudo in teatro”: Serata in musica e spettacolo sul palco del Teatro Comunale. Consegna degli Scudi ai cittadini che onorano il nome di Fauglia oltre i confini territoriali e agli studenti meritevoli. Nuova sezione dedicata ai meriti sportivi.

scudo di fauglia 2015

Tags: scudo, fauglia, festa, 20, giugno