Spettacolo "In Viaggio" 12 settembre 2015 ore 21.00

03-09-2015

Il Comune è lieto di invitarVi allo spettacolo In Viaggio; l'evento si terrà il 12 Settembre 2015 presso il Teatro Comunale di Fauglia e sarà un modo per salutare in modo piacevole un'estate che sta volgendo a termine e per continuare a viaggiare. Ci sono molti modi per farlo. Questa serata sarà un viaggio nelle molte dimensioni dell’umano tra musica e parole, ospitalità e sapori…Vi aspettiamo.

in viaggioin viaggio 2

Tags: viaggio, 12 settembre, teatro, fauglia, projezz, annaloro, africandrum, uccelliera, Insardà, Bagnoli, Piraino, Casà, Maniaci, Colonna, Mosca, Bertini