CAMPI SOLARI A VALTRIANO!

30-05-2016

CAMPI SOLARI A VALTRIANO!

Nel mese di Luglio sono previste 4 settimane di campi soalri presso la struttura di via Mazzei a Valtriano, i campi sono organizzati in collaborazione con il Comune di Fauglia da Microstoria soc. coop. sociale (le prime due settimane) e dal Centro Sociale Faugliese Amici di Edda ( le seconde due settimane).

I campi solari si svolgeranno solo se sarà raggiunto un numero minimo di iscrizioni, come pevisto insindacabilmente dagli organizzatori.

Per questi campi solari sono previsti contributi comunali, come da bando allegato, la cui scadenza è prevista inderogabilmente per le ore 12 del 15/06/2016.

E' previsto un Punto Unico iscrizione per Diverse Abilita'. In tutti i Campi Estivi, il Comune di Fauglia assicura la presenza di educatori di ssostegno per i bambini e le bambine diversamente abili. E' stato istituito anche un Punto unico di iscrizione dedicato, presso l'Ufficio Sociale ( 050657324-04).

Allegato Bando di domanda contributi campo solare-page-001.jpg (226,06 KB)
Allegato Bando di domanda contributi campo solare-page-002.jpg (343,41 KB)
Allegato Bando di domanda contributi campo solare-page-003.jpg (134,13 KB)
Allegato domanda di partecipazione campo solare.pdf (83,73 KB)