Rievocazione dell'Antica Festa Paesana

04-08-2017

Rievocazione dell'Antica Festa Paesana

Il 4 agosto rievocazione dell'Antica Festa Paesana con presentazione e degustazione di prodotti tipici locali. Per l'occasione il centro storico del paese sarà chiuso al traffico; saranno allestiti stands gastronomici e attrazioni varie (artigianato locale, ecc.). Spettacoli musicali nelle due piazze principali ed eventi vari. La sera sarà possibile cenare in piazza con allestimenti predisposti dai commercianti; la degustazione dei vini dei produttori della zona sarà allestita presso il Teatro Comunale. Orario: dalle ore 17:00 del 4 agosto alle ore 01:00 del 5 agosto.

Il costo della degustazione è € 5 di cauzione per il calice, più € 5 per n°10 fiches per le degustazioni.

Per uleriori informazioni clicare qui

INFO: tel. 800644822 - 050657324 . Fax 050657330 -
o.breschi@comune.fauglia.pit.it - www.comune.fauglia.pi.it

Allegato FIERA paesana 2017 def toscana energia (1,48 MB)