News Notizie

CONTRIBUTO AFFITTI L. 431/98 - IN PUBBLICAZIONE LA GRADUATORIA PROVVISORIA10-10-2020  CONTRIBUTO AFFITTI L. 431/98 - IN PUBBLICAZIONE LA GRADUATORIA PROVVISORIA
Si riporta qui di seguito la graduatoria provvisoria del contributo affitti L. 431/98. Contro la presente graduatoria, in pubblicazione dal 14/10/2020 potrà essere fatto ricorso entro 10 gg a partire da oggi.   N. PROTOCOLLO (Assunto ...   segue »

SOVVENZIONI EUROPEE PER AGRITURISMI E FATTORIE DIDATTICHE. BANDO REGIONALE, DOMANDE ENTRO IL 6 NOVEMBRE07-10-2020  SOVVENZIONI EUROPEE PER AGRITURISMI E FATTORIE DIDATTICHE. BANDO REGIONALE, DOMANDE ENTRO IL 6 NOVEMBRE
INFORMATIVA DELLA REGIONE TOSCANA https://www.regione.toscana.it/-/sovvenzioni-per-agriturismo-e-fattorie-didattiche-particolarmente-colpiti-dalla-crisi-covid-19 Il bando ha la finalità di preservare il tessuto economico e produttivo della filiera ...   segue »

CERIMONIA DI INSEDIAMENTO E SALUTO DEL NUOVO PARROCO03-10-2020  CERIMONIA DI INSEDIAMENTO E SALUTO DEL NUOVO PARROCO
L'amministrazione comunale rappresentata dal Sindaco Alberto Lenzi, saluta il nuovo parroco di Fauglia che nella giornata di sabato 3 ottobre inizierà ufficialmente il suo servizio pastorale. A nome di tutta la comunità diamo il benvenuto ...   segue »

DOMANDA ISCRIZIONE ALBO DI SCRUTATORE E PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE02-10-2020  DOMANDA ISCRIZIONE ALBO DI SCRUTATORE E PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
Il sindaco invita gli elettori del comune di Fauglia a presentare domanda per l'iscrizione all'albo delle persone idonee all'ufficio di SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE (entro il mese di Novembre 2020) e a quello di PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE (entro ...   segue »

PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO CENTRO POLIVALENTE VALTRIANO PIERO CARTACCI30-09-2020  PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO CENTRO POLIVALENTE VALTRIANO PIERO CARTACCI
E' in pubblicazione il bando per l'affidamento del Centro polivaltente di Valtriano in via di Valtriano. L'amministrazione comunale ha deciso di rimettere a gara la strulttura sportiva al fine di individuare un soggetto esterno qualificato interessato ...   segue »

IL SALUTO DEL SINDACO E DELL'ASSESSORE ALL'ISTRUZIONE PER L'AVVIO DELL'ANNO SCOLASTICO14-09-2020  IL SALUTO DEL SINDACO E DELL'ASSESSORE ALL'ISTRUZIONE PER L'AVVIO DELL'ANNO SCOLASTICO
  Alla comunità scolastica dell’Istituto Comprensivo Giovanni Mariti  - Alunni e famiglie - dirigente scolastica - personale docente e non docente                       ...   segue »

SCUOLA: ALLA RIAPERTURA IL COMUNE INFORMA 13-09-2020  SCUOLA: ALLA RIAPERTURA IL COMUNE INFORMA
🔴 LA SCUOLA AL TEMPO DEL COVID - INFORMATIVA PER LE FAMIGLIE🔴 L'amministrazione in occasione della riapertura della Scuola, ha ritenuto utile mettere a conoscenza le famiglie dei lavori svolti sugli edifici e di come saranno organizzati i servizi: ...   segue »

SPECIALE:  ELEZIONI 2020 - REFERENDUM COSTITUZIONALE E REGIONALI. APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ANAGRAFE/ELETTORALE11-09-2020  SPECIALE: ELEZIONI 2020 - REFERENDUM COSTITUZIONALE E REGIONALI. APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ANAGRAFE/ELETTORALE
ELEZIONI 2020 20 e 21 SETTEMBRE - Lunedì 21/09 si vota fino alle ore 15 AFFLUENZA DATI REGIONE TOSCANA  ♦ RISULTATI REGIONALI FAUGLIA CLICCA QUI ♦ RISULTATI REFERENDUM FAUGLIA CLICCA QUI i cittadini italiani sono ...   segue »

ASFALTATURA DI VIA MALACODA. CHIUSURA STRADA DAL 21 SETTEMBRE FINO A TERMINE LAVORI09-09-2020  ASFALTATURA DI VIA MALACODA. CHIUSURA STRADA DAL 21 SETTEMBRE FINO A TERMINE LAVORI
A partire dal giorno 21 settembre, salvo imprevisti e condizioni meteo avverse, inizieranno i lavori di asfaltatura di via Malacoda. Pertanto fino alla fine delle operazioni la suddetta strada sarà chiusa al transito. Apposita segnaletica indicherà ...   segue »

DECIMO ANNIVERSARIO GEMELLAGGIO FAUGLIA - GMUND09-09-2020  DECIMO ANNIVERSARIO GEMELLAGGIO FAUGLIA - GMUND
Pubblichiamo per tutta la cittadinanza l'opuscolo realizzato in occasione del decimo anniversario di gemellaggio fra il comune di Fauglia e quello di Gmund. La brochure raccoglie i momenti salienti di questo percorso costruito su scambi culturali e ...   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»