News Notizie

COMUNICATO 01-09-2020  COMUNICATO
TEATRO, SCUOLA E COVID-19: LE SCELTE DELL'AMMINISTRAZIONE  L'ultima gestione del Teatro aveva come scadenza naturale la fine del 2019 ed è stata prorogata fino a Giugno 2020 per consentire agli uffici la predisposizione degli atti necessari ...   segue »

SERVIZI SCOLASTICI - MENSA E TRASPORTO31-08-2020  SERVIZI SCOLASTICI - MENSA E TRASPORTO
SI INFORMA CHE LE ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI PER LA MENSA E IL TRASPORTO SARANNO APERTE DAL 20 LUGLIO AL 31 AGOSTO. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCARE QUI   segue »

INTITOLATE ALCUNE AREE PUBBLICHE PRIVE DI DENOMINAZIONE31-08-2020  INTITOLATE ALCUNE AREE PUBBLICHE PRIVE DI DENOMINAZIONE
Si riporta un estratto della deliberazione recentemente approvata dalla Giunta con le nuove denominazioni: 1) area adibita a parcheggio in via Valleregli, attualmente priva di indicazione, trovandosi in continuità con via della Fontaccia, prende ...   segue »

DOMENICA 26 LUGLIO - PASSEGGIATA ALLA SCOPERTA DI KIENERK31-08-2020  DOMENICA 26 LUGLIO - PASSEGGIATA ALLA SCOPERTA DI KIENERK
Domenica 26 luglio si terrà una passeggiata per scoprire il Museo Giorgio Kienerk e per approfondire la vita dell'artista. Programma del pomeriggio: Alle 17:00 ritrovo e visita al Museo Giorgio Kienerk in via Chiostra I, n. 13. Alle 17:45 passeggiata ...   segue »

EVENTI ATMOSFERICI DEL 28-29-30 OTTOBRE 2018. COME FARE PER OTTENERE RIMBORSO31-08-2020  EVENTI ATMOSFERICI DEL 28-29-30 OTTOBRE 2018. COME FARE PER OTTENERE RIMBORSO
Con l'ordinanza 86/2020 il Commissario delegato della Protezione Civile della Regione Toscana, ha approvato la procedura per l'erogazione di contributi alle strutture di proprietà privata danneggiate dagli eventi atmosferici del 28-29-30 ottobre ...   segue »

CENTRI ESTIVI 2020. IL COMUNE FINANZIA LA LORO REALIZZAZIONE30-08-2020  CENTRI ESTIVI 2020. IL COMUNE FINANZIA LA LORO REALIZZAZIONE
ll Comune di Fauglia, a seguito di manifestazione d'interesse, ha individuato i soggetti attuatori con cui realizzare e finanziare i campi estivi attraverso la co-progettazione e convenzione. Grazie a risorse stanziate di provenienza regionale e statale ...   segue »

18 LUGLIO 1944 - 18 LUGLIO 2020. ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DI FAUGLIA30-08-2020  18 LUGLIO 1944 - 18 LUGLIO 2020. ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DI FAUGLIA
La ricorrenza della liberazione di Fauglia e da parte delle truppe alleate e la coraggiosa e drammatica Resistenza di molte donne e uomini che si dettero alla "macchia" e che si organizzarono in brigate partigiane, ci ricorda e ci insegna quanto grande ...   segue »

UFFICI COMUNALI: RICEVIMENTO SU APPUNTAMENTO. ORARI E RECAPITI20-08-2020  UFFICI COMUNALI: RICEVIMENTO SU APPUNTAMENTO. ORARI E RECAPITI
Si avvisa la cittadinanza che a causa dell'emergenza Covid-19 ancora in corso gli uffici comunali continueranno ad essere aperti al pubblico su APPUNTAMENTO, osservando il seguente orario:  ORARIO MESE DI GIUGNO 2020  URP – PROTOCOLLO Aperto ...   segue »

PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE10-08-2020  PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE
Adottato il nuovo Piano Strutturale Intercomunale dei Comuni di Orciano Pisano e Fauglia Per visualizzare la decorrenza e i tempi delle consultazioni cliccare qui   segue »

LA GIUNTA HA DELIBERATO MISURE DI SOSTEGNO E AGEVOLAZIONE PER I CITTADINI, IMPRESE E ASSOCIAZIONI. SGRAVI SU TRIBUTI E ALTRO31-07-2020  LA GIUNTA HA DELIBERATO MISURE DI SOSTEGNO E AGEVOLAZIONE PER I CITTADINI, IMPRESE E ASSOCIAZIONI. SGRAVI SU TRIBUTI E ALTRO
AVVISO IMPORTANTE  E' di poche ora fa l'adozione da parte della Giunta comunale di un provvedimento che tiene conto della difficile situazione derivante dall'emergenza Covid 19. Al fine di non pesare ulteriormente sui bilanci familiari già ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - [4] - 5 - 6 - » - »»