Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Pubblicazioni

Pubblicazioni

Lo Scudo di Faullia

Pubblicazione realizzata in occasione della festa della toscana 2007, è la presentazione di tutti i cittadini faugliesi che hanno ricevuto il riconoscimento dello Scudo di Faullia nell’apposita cerimonia che si tiene indicativamente il 17 giugno di ogni anno in piazza Trento e Trieste a Fauglia. Lo Scudo, moneta in argento fatta coniare appositamente, viene attribuito ai cittadini che nel loro settore hanno contribuito alla crescita e allo sviluppo del Comune.

 

 

 

Lo Sport Faugliese

Pubblicazione realizzata nel 2007 per festeggiare il 60° anniversario della fondazione della UISP ed il 30° anniversario dell’Acciaiolo Calcio, è finalizzata al recupero ed alla conservazione della storia sportiva del Comune di Fauglia.

 

 

 

Fauglia e la Comunità Cristiana

Dall’ottocento ad oggi: pubblicazione realizzata in occasione della Festa della Toscana 2008, è la storia delle Comunità parrocchiali e delle congregazioni religiose che sono state e sono presenti nel Comune di Fauglia.

 

 

Tags: -