Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

alert system

QUESTO E' UN NUOVO SISTEMA DI ALLERTA ADOTTATO DAL COMUNE  DI FAUGLIA.

Tutti i cittadini iscritti, tutti quelli che si iscriveranno e quelli che figurano già adesso nel database del programma saranno contattati telefonicamente (al numero fisso dell’abitazione o attraverso il numero di cellulare che hanno lasciato) per qualsiasi tipo di allerta/comunicazione (allerta meteo di tipo elevato, interruzioni idriche, comunicazioni urgenti, ecc.).

L’allerta consiste in un messaggio preregistrato che verrà trasmesso appena l’utente solleverà la cornetta del telefono fisso o accetterà di ascoltare la chiamata che arriverà sul cellulare. Al termine del messaggio sarà richiesto di premere un tasto per confermare l’avvenuta ricezione.

L’iscrizione al nuovo sistema di allerta, veloce e intuitivo, è assolutamente gratuita. I messaggi saranno inviati contemporaneamente a tutti gli utenti registrati al sistema di allerta.

Da sottolineare che, al momento della telefonata gli utenti che saranno contatti attraverso il numero di cellulare che hanno lasciato o che figura nel database del Comune vedranno comparire sul display del proprio telefonino la dicitura “Numero privato”.

Chi volesse iscriversi è pregato di compilare ogni campo di questo FORM .

Si raccomanda di scrivere le cifre del numero telefonico a cui si desidera essere contattati tutte di seguito e non intervallate da spazi (es. 0587265458, 346438…)

Il sistema vi permette di iscrivervi non solo al servizio di allerta meteo, ma qualora lo vogliate, semplicemente spuntando i servizi aggiuntivi anche a EVENTI, SCUOLA E INFORMAZIONI UTILI.

 

Fai un CLICK sull'immagine per procedere.

Tags: -