Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Modulistica

Modulistica

ATTIVITA' PRODUTTIVE

http://www.suapvaldera.it/

Servizi demografici

Tributi

Ufficio elettorale

 

Ufficio tecnico - Edilizia privata

ATTENZIONE: Con l'entrata in vigore della L.R. 65/2014 la modulistica è in corso di aggiornamento. I documenti già adeguati sono quelli contraddistinti dalla dizione "... L.R. 65_2014" nel nome del file.

  • P.D.C., S.C.I.A., C.I.L.A., C.I.L.: A seguito dell'approvazione con D.Lgs n° 126/2016 "modulistica unificata e standardizzata regionale", della modulistica editabile in materia edilizia da parte della Regione Toscana, si avverte che sono stati eliminati dal sito istituzionale del Comune, i precedenti modelli predisposti dagli uffici per la richiesta di P.d.C., S.C.I.A., C.I.L.A., C.I.L., attestazione asseverata di agibilità e ultimazione lavori.

Per la presentazione al Comune delle suddette pratiche edilizie, gli utenti dovranno utilizzare la richiamata modulistica regionale, scaricabile, insieme alle istruzione per la compilazione, cliccando al seguente indirizzo:

http://www.regione.toscana.it/-/modulistica-unica-regionale-per-le-attivita-produttive-e-l-attivita-edilizia

 

Ufficio tecnico - Manutenzioni

Tags: certificazioni, modulo,